Prodotto inserito nel carrello!




Wanda's Dress

Sposa Curvy 2022: le nuove tendenze moda bridal

Abiti da sposa per le donne curvy che uniscono comodità, eleganza e tendenza

Negli ultimi anni, sulle principali passerelle delle collezioni bridal, abbiamo visto tanti abiti da sposa pensati per esaltare ogni canone di bellezza. La moda non ha più limiti e strizza l’occhio anche alle donne dalle taglie più accessibili. L’atelier Wanda’s Dress promuove all’interno del suo showroom abiti da sposa curvy che siamo di tendenza e su misura per ogni donna. Grazie alla collaborazione con il brand Sposa Curvy, il concetto di bellezza non si limita a uno standard, ma lo supera con modelli comodi, eleganti e che abbiano il fascino per far sognare l’animo femminile.
Le nuove collezioni di Sposa Curvy 2022 usano il metodo Senza Taglia, che permette alle future spose di indossare abiti della giusta misura, accogliendo le forme, con modelli pensati proprio per le tue proporzioni.
 
Hai trovato l ’abito migliore per la tua forma?

Prenota subito un appuntamento presso il nostro Atelier di Avellino.
Lo staff di Wanda’s Dress ti farà provare gli abiti da sposa curvy 2022 delle nuove collezioni di Sposa Curvy.

Alcuni consigli per scegliere l ’abito giusto per la sposa curvy

Per adattare un abito da sposa alla fisicità di una donna curvy, bisogna tenere in considerazione alcuni segreti di bellezza. Tra i tanti modelli a disposizione consigliamo di indossare vestiti dalle linee decise sul punto vita, modelli ad “A” e con scollature a “V”. I modelli stile impero, semi sirena o da principessa sono i migliori, tenendo conto di non esagerare con i volumi per non rendere l’abito ingombrante. Suggeriamo di evitare tessuti voluminosi come il tulle, il mikado e il taffetà, ma prediligere la seta, il georgette e lo chiffon.
Abiti da sposa curvy
Collezione sposa curvy
Abiti sposa Curvy
Sposa curvy
Un abito da sposa liscio e senza troppo fronzoli si può indossare per avere una maggiore discrezione, la vita inizia proprio sotto il seno e la gonna scivola come nei più classici abiti con il modello “A”. Viene scelto dalle donne che tendono a voler rimanere nei canoni classici di raffinatezza ed eleganza. Ci sono però anche abiti da sposa curvy a vita bassa, per donne che voglio stupire e accentuare le forme. Questi vestiti da sposa tendono ad esaltare i fianchi della figura femminile e a dare pienezza nella parte inferiore.

Come abbiamo suggerito, i modelli a sirena sono tra i più scelti dalle spose curvy, perché danno al corpo molta più sensualità. Se vengono impreziositi con materiali di pregio come il pizzo e l’organza, assumono anche sfumature sbarazzine e sensuali. Le increspature sul fondo danno volume, senza distogliere l’attenzione sui punti principali da mettere in evidenza: il seno e il punto vita.

Per donne che sognano di essere una principessa, l’abito ideale è quello da ballo. Se hai un fisico a forma di pera, questo vestito da sposa curvy sarò in grado di mettere in evidenza mostrano la metà superiore più piccola e osare con tessuto abbondante sul fondo.
 
Tendenza Sposa Curvy 2022
Sposa curvy trend 2022
Sposa curvy 2022
Abiti sposa curvy 2022
Abiti sposa senza taglia
Hai trovato l ’abito migliore per la tua forma?

Allora prenota subito un appuntamento presso il nostro Atelier di Avellino.
Lo staff di Wanda’s Dress ti farà provare gli abiti da sposa curvy 2022 delle nuove collezioni di Sposa Curvy.