Prodotto inserito nel carrello!




Wanda's Dress

Anteprima abiti da sposa 2024

In anteprima le nuove collezioni sposa
Pronovias Privée, Pronovias Barcelona, Nicole Milano, Nicole Colet, Valentini Spose, Diamond Couture

Le nuove collezioni di abiti da sposa 2024 sono un viaggio intorno al mondo, un percorso alla ricerca di tecniche di design d’avanguardia e tessuti lussuosi, per la sposa che vuole essere chic senza sacrificare il sex-appeal (anche chiamato Sexy cut-outs). Le nuove linee sono sfilate nelle più importanti passerelle del mondo, determinando il fil rouge delle tendenze 2024. Ciò che risalta da queste collezioni è lo sfoggio della sensualità femminile, con tessuti e particolari scintillanti che uniscono la morbidezza di un abito etereo e alla moda con un look confortevole e leggero. Moltissimi bridal designer hanno voluto giocare con cristalli e perline, per far scintillare le spose con abiti dalle forme asimmetriche e dettagli sensuali. Inoltre, gli accessori continuano a essere maggiormente richiesti, mentre alcuni modelli presentano elementi staccabili, per un look variegato e brioso.
  
Indossa le nuove collezioni di abiti da sposa 2024

Richiedi un appuntamento all'atelier di Wanda's Dress e indossa le ultime novità dei grandi marchi internazionali: Pronovias Privée, Pronovias Barcelona, Nicole Milano, Nicole Colet, Valentini Spose, Diamond Couture.

Abiti da sposa 2024 da red carpet

Tra le tante novità degli abiti da sposa 2024 c’è spazio per l’innovazione e la tradizione. Il bianco, grande classico per eccellenza, torna a essere protagonista, abbinato a dettagli glamour. Fiori ricamati, tridimensionali e fatti a mano con Swarovski e perline. Tornano i tagli audaci, le trasparenze glamour, i pizzi delicati e i ricami su forme ariose. Gli abiti sono vere e proprie scenografie, che si ispirano alle forme e al volume di tessuti pregiati, freschi e leggeri

Se il colore degli abiti resta tradizionale, i tessuti e le tecniche sono innovative e d’alta moda. Vengono usati materiali morbidi e pregiati: tulle, chiffon, paillettes, organza, taffetà, mikado, crepe, con cuciture a pieghe e ricami con perline e pizzi. Ogni abito è realizzato su misura e personalizzabile secondo le tue richieste. Le future spose potranno vedere in anteprima non solo gli abiti delle collezioni 2024, ma provarli e chiacchierare con le nostre sarte per apportare modifiche e migliorie.
 
Pronovias 2024
Pronovias Spose 2024
Pronovias Spose 2024
Pronovias Spose 2024
Pronovias Spose 2024
Pronovias Spose 2024
Pronovias Spose 2024
Pronovias Spose 2024
Pronovias Spose 2024

Abiti da sposa 2024: la massima espressione del glamour

Pronovias Privée, Pronovias Barcelona, Nicole Milano, Nicole Colet, Valentini Spose e Diamond Couture sono solo alcuni dei grandi brand del panorama bridal che hanno decretato la nuova moda degli abiti da sposa 2024. Ogni maison mostra la propria idea di sposa, realizzando le nuove creazioni con linee innovativa e di tendenza, sapientemente sartoriali. Gli abiti da sposa di queste collezioni assicurano una vestibilità invidiabile e confermano che i marchi proposti da Wanda’s dress sono un punto di riferimento per le donne che seguono e vivono la moda, anche nel giorno del loro matrimonio
 
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Nicole sposa 2024
Queste nuove collezioni sono già disponibili in Atelier, ad Atripalda, dove potrai richiedere l'invito per vedere e toccare con mano ogni creazione. Contattaci per sapere la disponibilità di indossare in anteprima il tuo abito dei sogni.