Prodotto inserito nel carrello!




Wanda's Dress

L'accessorio trendy per la sposa: il manicotto

Il manicotto è l’accessorio di tendenza che non deve mancare al tuo abito da sposa nel 2024

Come ogni anno, le collezioni sposa 2024 riescono ad ammaliare e a stupire le giovani donne che stanno organizzando il matrimonio perfetto. Gli abiti da sposa che hanno sfilato nelle più importanti passerelle del mondo Bridal regalano emozioni, stupore e bellezza. Una delle tendenze più rinomate è senza dubbio l’abito da sposa con maniche, anche removibili, in grado di trasformare in meglio il look della sposa. Per questo, l’accessorio must have delle collezioni sposa 2024 è il manicotto a guanto, a sbuffo o palloncino. Approfitta delle nuove collezioni di abiti da sposa 2024 già disponibili in Atelier, ad Atripalda, dove potrai indossare ogni creazione che risponde ai tuoi desideri. Lo staff di Wanda’s Dress è a disposizione per mostrarti tutti i modelli di manicotto che renderanno ancora più bello il tuo abito dei sogni. 
  
Scopri il nuovo accessorio trendy del 2024

Vieni a scoprire tutti i modelli di abiti da sposa con manicotto a guanto, a sbuffo o a palloncino.
Prenota subito un appuntamento in Atelier ad Atripalda per indossare il tuo bellissimo abito da sposa.

Il manicotto si può adattare a qualsiasi abito da sposa del 2024

Anche nelle scorsa stagione i manicotti avevano iniziato a diffondersi tra i tanti modelli, ma quest’anno è pronto a far innamorare tutte le spose. La grande diffusione di questo accessorio è dovuta alla sua estrema eleganza e alla sua grande versatilità. Il manicotto, infatti, può essere indossato solo per la funzione oppure per l’intera cerimonia, sia in estate che in inverno, adattandosi perfettamente a qualsiasi tessuto o modello. Dona all’abito da sposa quel tocco in più per valorizzare la silhouette femminile, evidenziando i punti forti del decolté e dei fianchi.

Del resto anche Francesca Ferragni, la sorella della famosa influencer Chiara Ferragni, ha deciso di indossare un abito da sposa impreziosito da un manicotto a guanto di pizzo effetto tattoo, confermandosi come accessorio indispensabile e di tendenza per la sposa 2024.
 
Abito da sposa con manicotto 2024
abito da sposa con manicotto
Abito da sposa con manicotto

Da Wanda’s Dress
trovi il manicotto perfetto per il tuo vestito da sposa

Se hai già acquistato il tuo abito da sposa, ma non vuoi rinunciare a questo accessorio, nessuno problema! Nell’atelier di Wanda’s Dress potrai affidarti allo staff e alle sarte per trovare il modello che più si adatta al tuo stile. Se, invece, vuoi che l’abito abbia i manicotti della stessa trama o tessuto del vestito, vieni all’atelier di Atripalda e prova tutti i modelli di alta moda.
Le forme dei manicotti possono essere a sbuffo, a palloncino e aderente di pizzo con effetto tatuaggio, dalla trama classica, ai decori floreali e alle forme astratte. Dona un effetto sensuale, raffinato, audace per una sposa sbarazzina e principessa che non rinuncia a l’accessorio di tendenza.
Ti aspettiamo in Atelier!
 
abiti sposa manicotto
manicotto abito sposa
manicotto abito da sposa
Gli abiti da sposa con manicotti sono già disponibili in Atelier, ad Atripalda, dove potrai vedere e toccare con mano ogni creazione. Contattaci per prendere un appuntamento e indossare l'abito dei sogni.